segreteria@alivemusica.it
+39 366 5233621

INCHIOSTRO VIVO 2024

La magia del Festival InChiostroVivo si rinnova ogni anno tra la primavera e l’estate nel Chiostro di Sant’Eufemia, nel cuore di Verona. Come sempre i destinatari degli eventi sono le famiglie e i cittadini tutti, a partire dai più giovani.
La proposta artistica mette in evidenza con energia, l’intersezione
di linguaggi che vedono protagonisti i giovani accanto a professionisti affermati, in un prezioso arricchimento intergenerazionale.
Nell’atmosfera suggestiva di InChiostroVivo il pubblico gioisce delle cose belle che vede sul palcoscenico e allarga le prospettive personali. Allo stesso tempo, ha l’opportunità di costruire una rete di relazioni di alto livello e ampliare le proprie conoscenze.  In questo luogo accogliente, che emoziona e stupisce, ogni spettacolo trova una sua inedita collocazione spaziale.

InChiostroVivo si apre alla città comunicando bellezza, cultura, impegno e freschezza.

Il Festival continuerà a proporre nel suo spazio espositivo, che si arricchisce ogni anno di più, opere di giovani artisti emergenti insieme al “pensiero” che anima l’iniziativa del Festival sin dal suo nascere.
La settima edizione prevede un cartellone di 20 appuntamenti tra musica, arte, teatro, danza e benessere.

INFO

Si potranno sottoscrivere abbonamenti ai 14 eventi. L’abbonamento non è nominale, ma cedibile ad amici e familiari e darà diritto a uno sconto sul biglietto di un accompagnatore. Dal 1° maggio sarà possibile prenotare abbonamenti e singoli biglietti per evento. Tutte le informazioni presso la segreteria di A.LI.VE..

segreteria@alivemusica.it
Mob. 366 5233621/ 347 0608496

In Chiostro Vivo 2024